Altro

Guida alle Creazioni Hextech

Chipteck
Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 282 su 457

Ottieni i forzieri Hextech conquistando punteggi elevati nelle maestrie dei campioni o acquistandoli nel negozio. Ottieni le chiavi giocando una qualsiasi partita combinata. Giocando con un gruppo di amici, le chiavi vengono lasciate con maggior frequenza. Sblocca i forzieri con le chiavi per trovare frammenti, permanenti ed essenza. Trasforma i frammenti e l’essenza in permanenti, e questi ultimi in contenuti. È tutto!

Il tavolo delle Creazioni Hextech è dotato di un proprio inventario, separato dal tuo inventario attuale. Ricordati che non puoi disincantare i contenuti acquistati nel negozio e ciò che ottieni nelle Creazioni Hextech dev’essere riscattato manualmente nel tuo inventario personale, prima di essere utilizzato. Ciò significa anche che ci sono nuovi tipi di contenuti e quindi alcuni nuovi termini che devi conoscere.

Fai clic sui termini sottostanti per consultare il glossario delle Creazioni Hextech.

 

Forziere Hextech
Chiave Hextech
Essenza


Permanente
Gemma
Frammento campione


Frammento aspetto
Frammento aspetto lume


 

Domande frequenti

 

Perché i forzieri contengono contenuti che possiedo già?

I contenuti dei forzieri sono casuali, di conseguenza potresti già possederli.

Stiamo considerando funzioni che consentano di usare i frammenti duplicati in modi diversi. Per adesso, puoi riscattare i frammenti in cambio di una parte di un contenuto che non possiedi; oppure, puoi disincantare i frammenti in possesso e ottenere del contenuto permanente che ancora non possiedi.

Posso ottenere contenuti che sono stati appena aggiunti nel negozio?

Sì! Aggiungere i nuovi contenuti nel sistema Hextech potrebbe richiedere un po' di tempo. Per questo, quando vedi un nuovo oggetto disponibile nel negozio, ti consigliamo di aspettare almeno un giorno prima di scambiare o riscattare.

Perché non sto ottenendo forzieri?

In alcuni casi non è possibile ottenere forzieri:

  • Se giochi un campione che non possiedi non puoi ottenere forzieri.
    Se raggiungi un livello S su un campione che non possiedi, i compagni del tuo gruppo organizzato possono comunque ottenere un forziere grazie al tuo risultato.

  • Potresti aver già ottenuto un forziere con quel particolare campione.
    Per sapere con quali campioni hai ottenuto forzieri, vai nella scheda Campioni nel tuo profilo e passa con il mouse sulle immagini dei campioni. Quando ottieni un forziere grazie a un membro della squadra organizzata che ha raggiunto un livello S, il forziere verrà sbloccato per il campione giocato.
    Hextech-Crafting-Guide_IT_1.jpg  Hextech-Crafting-Guide_IT_2.jpg

  • Potresti aver raggiunto il numero massimo di forzieri consentiti alla settimana.
    Il tuo profilo contiene quattro slot per i forzieri; una volta pieni, devi aspettare finché non diviene disponibile un altro forziere. Si apre un solo forziere alla settimana; dal profilo potrai vedere quanti giorni dovrai aspettare.
    Hextech-Crafting-Guide_IT_3.jpg

  • Non puoi ottenere un forziere se hai abbandonato la partita.

  • Potresti aver ricevuto una penalità di recente, il che non ti permetterà di ottenere premi dalle Creazioni Hextech. Maggiori dettagli di seguito.

In che modo il comportamento dei giocatori influisce sul diritto a ricevere premi?

Se hai ricevuto di recente una penalità per comportamento negativo, per un periodo di tempo non potrai ottenere forzieri e chiavi.

Questo periodo varia in base a due aspetti:

  • Gravità della punizione. Sia che si tratti di una sospensione temporanea o di una restrizione della chat, per tutta la durata della punizione non riceverai premi.
  • Verifica comportamento migliorato. Una volta terminato il periodo della punizione, i premi saranno comunque limitati finché non verificheremo significativi miglioramenti del tuo comportamento in gioco. Per questo non c'è un periodo prestabilito. Dipende tutto dal tipo di punizione.

Per maggiori informazioni sulle restrizioni alle Creazioni Hextech, vai qui.

Come posso ottenere Annie Hextech / Vayne Ladra d'anime / Darius Nova del Terrore?

Puoi sbloccare Annie Hextech, Vayne Ladra d'anime o Darius Nova del Terrore forgiando dieci gemme insieme. Inoltre, questi aspetti potrebbero apparire quando riscatti frammenti di aspetto e oggetti permanenti!

Come posso ottenere il Lume Hextech?

Puoi sbloccare il Lume Hextech forgiando cinque gemme insieme. Inoltre, potrebbe donare un frammento aspetto quando riscatti frammenti aspetto lume e oggetti permanenti!

Questo articolo ti è stato utile?
Utenti che ritengono sia utile: 282 su 457